Particolari Finiti

particolari finiti in alluminio

Musola Metalli srl ha selezionato nel tempo un ampio parco terzisti a cui affida di volta in volta, a seconda della tipologia di materiale e lavorazione da eseguire,  i propri materiali per ricavare i vostri particolari finiti a disegno.

Si esegue qualsiasi tipo di lavorazione dal taglio ad acqua, alla fresatura e tornitura il tutto su macchine a controllo numerico, il doppio controllo qualità, presso il terzista e presso il nostro magazzino, assicura la massima affidabilità delle nostre forniture.

Ci occupiamo direttamente del controllo qualità dei particolari finiti realizzati attraverso una attenta gestione del processo di conto lavorazione, secondo la norma ISO 9001 e OHSAS 18001 rilasciando su richiesta apposite schede di controllo.
Dedichiamo grande cura anche all'aspetto spesso trascurato dell'imballaggio dei particolari: vengono collocati in scatole (o casse) metalliche, separati con cura da materiale antiurto.
Potete sottoporci le vostre richieste, con eventuali disegni, poi noi penseremo all'approvvigionamento del materiale, alla lavorazione ed infine all'organizzazione e gestione del trasporto.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI o PREVENTIVO

 

 

Per altre informazioni sui Particolari Finiti in alluminio visita MusolaMetalli.it